rituale di benedizione in gravidanza
rituale di benedizione in gravidanza

rituale di benedizione in gravidanza

Sacred Seeds celebra con questo rituale la connessione tra la donna in gravidanza e tutte le energie a sua disposizione, rappresentate dalle persone che le stanno accanto e da tutta la schiera di aiutanti spirituali. Celebra la connessione del bambino in grembo e la sua origine luminosa, con il cuore della madre. Puoi percepire in maniera tangibile di non essere sola e di avere un tesoro dentro e attorno a te di cui poter disporre durante la maternità.

È anche un momento in cui tramandarsi parole di saggezza, condividere racconti ed esperienze arricchenti, per avvicinare, rinforzare ed incoraggiare la nuova madre ad una nuova nascita positiva ed edificante. Un’occasione per riunire intorno a te le persone più care (e quelle che potrebbero diventarlo!) in modo da creare una rete di sostegno spirituale e pratico che risulterà utile al momento del parto e durante il puerperio. Sei tu a scegliere se vivere l’esperienza di questo rituale da sola con me o invitando qualcuno a partecipare.
Una celebrazione della femminilità, dell’essere donna, della famiglia, dell’amicizia; un momento per riconoscere l’importanza delle madri e del diventarlo.

Resta aggiornata con la newsletter
e ricevi semi di ispirazione.
Entra nello spazio sacro.

Sacred Seeds

© Clarissa Semini