Trattamenti per corpo e anima
Trattamenti per corpo e anima

trattamenti per corpo e anima

Leggi di più sulla riequilibrio di chakra e meridiani ...

 

Ha un effetto armonizzante per il bambino e per la madre, rafforza il flusso energetico e la connessione con la luce.

Clicca qui per maggiori informazioni

Ideale in preparazione al parto, in qualsiasi momento dopo la nascita e quando necessario armonizzare la connessione tra corpo e anima, aiuta ad equilibrare le energie e a rafforzare.
Leggi di più sulla massaggio rilassante in gravidanza con l'utilizzo di oli essenziali certificati ...

 

Il contatto sapiente delle mani sul corpo, con movimenti lenti e rilassanti, si combina con il potere e con l’intenso profumo degli Oli Essenziali doTERRA, purissimi e garantiti di grado terapeutico.

Clicca qui per maggiori informazioni

Il massaggio è un’esperienza in cui si fondono qualità del contatto, scambio energetico, comunicazione tra corpo e anima. Il massaggio in gravidanza asseconda le necessità del corpo della futura mamma nel corso delle varie fasi che precedono il parto e non solo in presenza di disturbi. Distende in profondità muscoli e articolazioni, migliora la circolazione, tonifica il corpo e rinvigorisce sia sul piano fisico che mentale. I benefici, inoltre, comprendono la riduzione dello stress ormonale e di quello fisico legato alla trasformazione del corpo della donna durante la gravidanza. Si crea uno stato di fiducia e nuova qualità delle emozioni. Anche i bambini nel grembo godono del globale rilassamento materno e durante questi preziosi attimi avvengono intimi scambi tra loro. L’olio essenziale (adatto al periodo prenatale) viene scelto in ascolto con ciò di cui il corpo e l’anima hanno più bisogno in quel momento, diluito in olio vettore (cocco o mandorle) va a distribuirsi dove più necessario.
Leggi di più sulla rilascio del trauma della propria nascita ...

 

Ogni nascita rappresenta un passaggio dal mondo spirituale di luce al mondo terreno. Può succedere che l’anima viva questo passaggio nella vita attuale o in vite passate, come una separazione, come un trauma.

Clicca qui per maggiori informazioni

Questo può avere un effetto su ogni singola vertebra della nostra colonna vertebrale, interferendo con il flusso dell’energia vitale in queste zone e risultando in una varietà, fisica ed emotiva, di sintomi. Attraverso il trattamento delicato di ogni vertebra, si invita l’anima a collegarsi sempre di più con il corpo. Guarigione, riconciliazione e pace possono così verificarsi. Il rilascio del tramua della propria nascita è indicato sia per bambini che per adulti. Particolarmente raccomandato per le donne e i loro partner nel periodo prenatale. Questo trattamento infatti è anche una meravigliosa preparazione sia per la gravidanza ed il parto che per il concepimento. Come accompagnamento nel post-trattamento riceverai da portare a casa un’essenza energetica che supporta la guarigione e la riconciliazione.
Leggi di più sulla rilascio del trauma della propria nascita ...

 

libertà tra corpo ed emozioni

Creare delle nuove relazioni tra il corpo ed emozioni passate, presenti e future.

Clicca qui per maggiori informazioni

Leggi di più sulla armonizzazione globale delle cicatrici ...

 

Una cicatrice lascia un’impronta fisica, emozionale ed energetica. Dal punto di vista fisico le aderenze più o meno profonde comportano limitazioni dei movimenti tessutali, viscerali e articolari.

Clicca qui per maggiori informazioni

Dal punto di vista emozionale, la cicatrice mantiene la memoria dell’evento traumatico, del vissuto chirurgico, e della cicatrizzazione. Dal punto di vista energetico, si può affermare che si creano delle porte di fuga tra l’interno e l’esterno del corpo. La cicatrice non trattata porta ad una fragilità, una affaticabilità e ad un disequilibrio energetico e può causare patologie negli anni seguenti. La tecnica di armonizzazione globale della cicatrice è utile per tutti i tipi di cicatrice: intervento chirurgico, ferite, bruciature. Le cicatrici, inoltre, possono bloccare la meccanica cranio-sacrale, favorire un dolore articolare, un disturbo viscerale, un blocco emozionale. La cicatrice da taglio cesareo è testimone dell’interruzione del processo fisiologico più intimo e sacro che è il parto. Questo vissuto lascia una traccia nella mamma, nel bambino e nella loro relazione a due. Prendersi cura della cicatrice vuol dire prendersi cura di tutto questo.
Leggi di più sulla massaggio infantile ...

 

Quest’arte antica accompagna i bamini nella loro crescita fin dai primi istanti di vita. Ricrea per il bambino le stesse situazioni vissute nel grembo materno e di cui ancora ha estremo bisogno per il suo sviluppo.

Clicca qui per maggiori informazioni

Il massaggio del bambino rappresenta un canale di comunicazione fatto di gesti amorevoli. Tra gli innumerevoli benefici c’è per esempio l’accrescimento della comprensione reciproca favorendo così una relazione con basi solide quali amore, empatia, interazione, pazienza, presenza e rispetto. Puoi imparare il massaggio infantile in un gruppo di max 6 partecipanti o individualmente. Puoi leggere un articolo sul massaggio infantile e adozione nel mio blog
Sacred Seeds

© Clarissa Semini